Idoli sportivi che hanno influenza sia all’ interno che all’ esterno dello stadio hanno scoperto come le migliori stelle Dell’ NBA hanno cambiato il volto del mondo della moda.

NBA è uno dei più grandi giochi sportivi del mondo: solo le finali hanno quasi 10 milioni di spettatori negli stati uniti. Le persone non investono solo nell’ NBA a causa del basket, ma anche molti fan prestano attenzione AI giocatori nei media e sono molto interessati alle loro prestazioni e al loro abbigliamento all’ interno e all’ esterno dello stadio.

I giocatori di basket influenzano costantemente la tendenza della moda nel loro stile. Molte persone hanno accordi esclusivi con le principali aziende di moda per promuovere I loro nuovi prodotti.

La loro posizione e influenza significa che I giocatori NBA hanno l’ opportunità di accedere a tutto, inclusi I prodotti di moda appena usciti dalla passerella, I vestiti di Strada recentemente introdotti, tuta nba e tutte le scarpe sportive in edizione limitata di Cui hanno bisogno.

Stance, società di calzature della California, ha annunciato nel 2013 che collaborerà con l’ ex star dei Miami heat, Dwayne wade, per lanciare la nuova serie di calzini. Fu il primo giocatore Dell’ NBA a firmare l’ accordo sui calzini.

Qualche anno fa, la Stella dei los Angeles Lakers, Russell westbrook, ha usato il suo potere di fashion week e la loro attenzione per sviluppare UN grande numero di fan Instagram. Poi ha usato questo per lanciare il suo nuovo libro di moda ” Style Drivers”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.