I los Angeles Lakers hanno recentemente rilasciato le loro belle maglie in black mamba e hanno avuto successo immediatamente nei social media non solo a causa di come ha commemorato Kobe Bryant, ma anche a causa del suo incredibile design. Ora, I fan dei Lakers sembrano essere in grado di aggiungere UN’ altra Bella linea alla loro collezione.

Secondo Legion Hoops e diversi rapporti, I los Angeles Lakers hanno in programma di lanciare le loro canotta lakers blu resilienti nella stagione NBA 2021, che indossano di tanto in tanto dopo essersi trasferiti a Hollywood durante il Minneapolis e 60 anni fa.

Inutile dire che I fan dei Lakers, o anche I sostenitori di altre squadre, si riversano nei social media per parlare di questa bellissima maglia e si prevede che avrà UN grande successo nelle vendite. Anche il difensore / attaccante Josh – hart dei new Orleans pelicans ha risposto a queste voci sul suo account Twitter, sostenendo che voleva indossare questi vestiti quando giocava per I los Angeles Lakers.

Inoltre, I los Angeles Lakers parteciperanno alle finali NBA per la prima volta in dieci anni ed è molto probabile che I Boston Celtics saranno in testa con 17 trofei Larry o’ Brian, il che significa che le loro vendite di maglie potrebbero aumentare ulteriormente durante le festività.

Lebron – James e Anthony – Davis hanno mantenuto la loro promessa di portare I los Angeles Lakers sul palco finale, ma devono ancora finire il loro lavoro per una dura Miami heat. Ma anche se non sei UN fan dei Lakers, questa è la maglia che ogni fan del basket dovrebbe avere nel loro armadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.