I Los Angeles Lakers hanno alcune delle migliori canotta dell’intera NBA e potenzialmente si aggiungono a quella collezione per la stagione 2021-22. Come parte della serie City Edition di Nike, i Lakers hanno presentato diverse maglie alternative nelle ultime stagioni.

La maglia più bella è stata senza dubbio la maglia Black Mamba che i Lakers hanno finito per indossare nella quinta partita delle NBA Finals 2020. La scorsa stagione, hanno preso una piega diversa, optando invece per le maglie bianche e blu per onorare i giorni dei Minneapolis Lakers.

Le maglie della City Edition di quest’anno sembrano essere trapelate online e anche se potrebbero non essere la tazza di tè di tutti, devo dire che sono certamente uniche e sono piuttosto infuocate.

Sembra essere un mix di due epoche diverse nella storia dei Lakers in una. Il colore viola di base è ovviamente legato al loro colore attuale e ai loro giorni a Los Angeles mentre il rivestimento azzurro è legato alle maglie che la squadra indossava a Minneapolis.

Le star sono un tipo interessante e duro che forse rende omaggio alle star di Hollywood? Le stelle sulle canotta dei Lakers non sono rare in quanto la squadra ha all-star sul lato delle sue maglie City Edition 2019-20 che sono state progettate da Shaquille O’Neal. Come puoi vedere, “The Lakers Dynasty” si trova in basso a sinistra della maglia e porta un tocco sottile e piacevole alla storia dominante della franchigia dei Lakers.

Capisco davvero se ci sono tifosi che odiano questa maglia perché non è tradizionale e sicuramente una nuova versione delle maglie (e siamo onesti, ogni fanbase è indignata da una nuova maglia anche se sembra buona).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.