La società di progettazione e marketing Vistaprint ha investito per la prima volta in sport professionali nel 2020. ora uno dei diritti di franchising della national basketball association più rappresentativa deve svolgere I suoi compiti.

I Boston Celtics hanno recentemente lottato e sono caduti di fronte a club come Oklahoma city thunder, Chicago bulls e Miami heat team che hanno selezionato UN sorteggio. Il lunedì, I Celtics hanno nuovamente subito perdite dopo aver annunciato che l’ attaccante della Stella jeren – brown era stato ferito al polso sinistro e avrebbe perso il resto della stagione.

Con UN punteggio di 35-33, la squadra si è classificata settima nella eastern league e quando NBA è entrata nell’ ultima settimana del normale, è ora sull’ orlo della settima perdita consecutiva delle qualifiche dei playoff. In questa stagione, NBA richiede che dal settimo al decimo posto della squadra di semi partecipi AI playoff per determinare la posizione dei playoff. Questi giochi abbinano I semi più bassi e scelgono gli ultimi due posti per I playoff.

Se I Celtics sono ancora al settimo posto e perdono due partite, il club perderà I playoff per la prima volta dalla stagione 2013-14. In UN’ intervista con CNBC il lunedì, Ricky Engelberg, chief marketing officer di Vistaprint, ha dichiarato che, sebbene sia ” ottimista” sulla situazione, questo non è il caso.

” I Celtics sono sempre I Celtics”, ha detto engelberg. ” sarebbe sorprendente se avessero vinto più campioni e approfonditi playoff in anni di attività. Tuttavia, I Celtics sono I Celtics e sono una delle società di franchising sportive più rappresentative al mondo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.